Piardi tecnologie del freddo: frigoriferi per farmacia, camere climatiche, frigoriferi per medicinali, congelatori da laboratorio, frigoriferi industriali

L’Azienda e la storia

piardi-sedePiardi prima di essere il nome dell’azienda, che dal 1944 produce frigoriferi per il settore sanitario pubblico e privato, è il nome di una famiglia unita anche sul lavoro.

Il papà Vittorio fu il fondatore, con passione per i progetti e le nuove realizzazioni, ed ora noi figli Andrea, coordinatore della produzione, e Luisa respondabile dell’area commerciale e amministrativa.

Il nome Piardi, tanto sulla carta da lettera quanto sui prodotti, è quindi il segno della nostra personale dedizione al lavoro.

Qualità della lavorazione, precisione nelle consegne, correttezza nelle trattative, prima che fatti aziendali, sono per noi importanti questioni di principio. Abbiamo così ottenuto il giusto riconosciemento e la fiducia di un numero crescente di clienti in tutta Italia. È questo uno dei motivi che ci stimola ad un continuo investimento nelle risorse produttive dell’azienda.

Nel 1990 abbiamo preso possesso di una nuova sede e nel 2011 ci siamo nuovamente trasferiti in un’ancora più ampia e moderna struttura.

Un’officina tecnologicamente avanzata, uffici moderni e organizzati con un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti delle norme UNI EN 9001:2008 sono la base dalla quale guardiamo con fiducia agli anni futuri.

Da qui partono i frigoriferi che forniscono farmacie ed enti ospedalieri in ogni parte d’Italia e che in tutta Italia da 60 anni portano con dignità il nostro nome.

La storia dell’azienda Piardi vista attraverso le nostre locandine pubblicitarie